Primi sui motori di ricerca grazie ad una ottimale link building
L’ottimizzazione delle pagine di un sito web, specialmente in settori a media o elevata competizione sui motori di ricerca, può non essere sufficiente per raggiungere i risultati di posizionamento desiderati.
Ecco dunque che occorre progettare e attuare una campagna di SEO off page, ovvero una campagna che mira ad aumentare la popolarità del sito web sulla rete, a ottenere backlink di qualità (link in ingresso alle pagine da promuovere), da siti che siano pertinenti e in linea con il settore in cui si opera.
La link building è un’attività particolarmente delicata, poiché, se gestita in maniera non ottimale, può rivelarsi addirittura negativa per il posizionamento del sito web.
Come garantiamo una link building ottimale?
Mirò fa della correttezza e della trasparenza verso il cliente i suoi obiettivi prioritari, e sa indirizzarlo anche verso azioni e strumenti di promozione diversa, nel caso in cui la SEO (specialmente sul fronte off page) non rappresenti la strada più giusta.