Mirò opera dal 2000 come società di consulenza nei settori del marketing, della formazione, delle tecnologie della comunicazione e dell’informazione. Negli ultimi anni ci siamo specializzati come web marketing agency. Alcuni partner che lavorano a tempo pieno nelle attività aziendali e una rete di collaboratori esperti impegnati in attività specialistiche e tecniche costituiscono la base di competenza della società.
Un team di valore
Siamo un team di professionisti seri ed affidabili, con una vocazione all’innovazione, intesa come condizione di vita prima che come necessità di sopravvivenza in contesti mutevoli e imprevedibili.
I nostri valori sono strutturati in una solida vision, che ci ha aiutato a vivere bene insieme nel tempo.
Per noi il marketing non è una semplice funzione aziendale per vendere di più, ma una concezione del mondo basata sulla conoscenza, sull’ascolto e sulla flessibilità.
Da noi il lavoro di gruppo è una priorità e non un vuoto slogan. La voglia, costante e ostinata, di fare bene le cose, tutte le cose intraprese, ci consente di avere clienti soddisfatti, ma anche di andare a letto sereni. Crediamo che l’estetica e l’etica sono doveri anche per un’azienda che vuole stare sul mercato, specialmente per un’azienda: le cose vanno fatte bene e occorre fare cose buone e belle, altrimenti si è fuori gioco.
Michele Rosco
Amministratore e mentore della squadra, dalle mille idee, sempre geniali, non sempre realizzabili. Grande narratore di storie e divulgatore, innamorato da sempre delle potenzialità del web. Sul marketing ha fatto mille cose in carriera, ma ora va forte con lo storytelling, il marketing della cultura e del turismo.
Rossella Labriola
È la maga della consulenza aziendale. Da un po’ tutto quello che riguarda il web tocca a lei dirigerlo e il suo rapporto con SEO e web marketing è di amore totalizzante (anche notturno). Tutti sospettano che le piace lavorare, e ne approfittano. Da grande voleva fare la consulente, ma ora si è pentita. Clienti e colleghi che lavorano con lei no.